top of page
Peaceful_living_room_Wall copia_edited_edited.jpg

PERCHÉ RITRARRE IL TUO GATTO?

Quattro motivi per volere un ritratto del vostro micio

  1. Perché se lo meritano. Loro ci offrono un amore puro e incondizionato, vivono costantemente in contatto con noi ammortizzando i nostri sbalzi d' umore, assorbendo la negatività delle giornate difficili e alleggerendo i momenti pesanti.​​

  2. Un ritratto è per sempre. Possedere un' opera che riesca a catturare l' essenza del vostro pet, vi permetterà di averlo vicino per sempre e di tenere vivo il suo ricordo, anche quando un giorno non ci sarà più.

  3. Investire in arte. Un' opera esclusiva e personalizzata gratificherà il vostro senso estetico e arricchirà l' arredamento della vostra casa andando ad abbellire le pareti con un pezzo unico che acquisterà valore nel tempo.

  4. Un regalo speciale. Regalare ad una persona a voi cara il ritratto unico ed irripetibile del suo gatto è uno dei più bei gesti che si possano fare. Che sia per il ricordo di un amico che non c'è più, o per celebrare un nuovo arrivo in famiglia, sono sicura che non dimenticherete lo sguardo di gratitudine negli occhi del fortunato destinatario.​​

COME  FUNZIONA

PASSO PER PASSO

17902795829557865.jpg

SCRIVIMI

Il primo contatto è fondamentale: ti descriverò il mio lavoro nel dettaglio e ti chiederò informazioni sulle caratteristiche salienti del tuo micio (o mici, non c'è un limite). 
Potrai chiedermi un preventivo dell' opera. 
Inoltre discuteremo delle tue preferenze per quanto riguarda colori ed elementi che ti piacerebbe inserire nello sfondo.

fotografare

SCATTA UNA BELLA FOTO

Seleziona le tue foto preferite, abbonda in modo che possa scegliere quella più adatta.

QUALCHE CONSIGLIO PRATICO PER AIUTARTI NELLA SCELTA:

La foto deve essere a fuoco, nitida e possibilmente in alta definizione, più dettagli riesco a carpire, più il ritratto sarà accurato e realistico.

Cerca le foto in cui il micio abbia una bella espressione, tipica del suo carattere, tieni in particolare considerazione i suoi occhi che -si sa- sono lo specchio dell' anima!

Tavolozza dei pittori

MI METTO AL LAVORO

Dopo esserci accordati su misure e dettagli vari, procedo con la realizzazione del quadro, che sarà pronto in quindici, venti giorni. Durante questo periodo, se vorrai, ti terrò aggiornato su tutti i progressi del lavoro.

Pacchetti

SPEDIZIONE

A lavoro ultimato, l' opera verrà propriamente imballata e spedita tramite raccomandata postale.

bottom of page