
PERCHÉ RITRARRE IL TUO GATTO?
Quattro motivi per volere un ritratto del vostro micio
Perché se lo meritano. Loro ci offrono un amore puro e incondizionato, vivono costantemente in contatto con noi ammortizzando i nostri sbalzi d' umore, assorbendo la negatività delle giornate difficili e alleggerendo i momenti pesanti.​​
Un ritratto è per sempre. Possedere un' opera che riesca a catturare l' essenza del vostro pet, vi permetterà di averlo vicino per sempre e di tenere vivo il suo ricordo, anche quando un giorno non ci sarà più.
Investire in arte. Un' opera esclusiva e personalizzata gratificherà il vostro senso estetico e arricchirà l' arredamento della vostra casa andando ad abbellire le pareti con un pezzo unico che acquisterà valore nel tempo.
Un regalo speciale. Regalare ad una persona a voi cara il ritratto unico ed irripetibile del suo gatto è uno dei più bei gesti che si possano fare. Che sia per il ricordo di un amico che non c'è più, o per celebrare un nuovo arrivo in famiglia, sono sicura che non dimenticherete lo sguardo di gratitudine negli occhi del fortunato destinatario.​​
COMEÂ FUNZIONA
PASSO PER PASSO

SCRIVIMI
Il primo contatto è fondamentale: ti descriverò il mio lavoro nel dettaglio e ti chiederò informazioni sulle caratteristiche salienti del tuo micio (o mici, non c'è un limite).Â
Potrai chiedermi un preventivo dell' opera.Â
Inoltre discuteremo delle tue preferenze per quanto riguarda colori ed elementi che ti piacerebbe inserire nello sfondo.

SCATTA UNA BELLA FOTO
Seleziona le tue foto preferite, abbonda in modo che possa scegliere quella più adatta.
QUALCHE CONSIGLIO PRATICO PER AIUTARTI NELLA SCELTA:
La foto deve essere a fuoco, nitida e possibilmente in alta definizione, più dettagli riesco a carpire, più il ritratto sarà accurato e realistico.
Cerca le foto in cui il micio abbia una bella espressione, tipica del suo carattere, tieni in particolare considerazione i suoi occhi che -si sa- sono lo specchio dell' anima!
​

MI METTO AL LAVORO
Dopo esserci accordati su misure e dettagli vari, procedo con la realizzazione del quadro, che sarà pronto in quindici, venti giorni. Durante questo periodo, se vorrai, ti terrò aggiornato su tutti i progressi del lavoro.

SPEDIZIONE
A lavoro ultimato, l' opera verrà propriamente imballata e spedita tramite raccomandata postale.