top of page
P1050490.jpg

CHI SONO

La mia storia

Il mio nome è Elisabetta Di Chio e sono l' ideatrice del progetto ARTEMICIA, nato nel 2020. Dopo una carriera nel mondo del fashion design, ho scelto di tuffarmi in una nuova avventura che potesse conciliare la mia passione per l' arte e l 'artigianalità con il mio amore per il mondo animale.
Sin da quando in famiglia abbiamo adottato la prima gattina Algebra e successivamente Trudi e Minnie, la mia ammirazione per queste straordinarie creature è cresciuta costantemente.
Gli sguardi che ci scambiamo comunicano le loro emozioni, creando così una speciale connessione e l' intesa che si crea è straordinaria.
Per questo nei miei ritratti riservo sempre grande attenzione ai loro magici occhi.
Con ARTEMICIA creo eclettiche rappresentazioni dei vostri amici del cuore utilizzando una tecnica mista in cui l' acquerello viene mixato ed esaltato da molteplici strumenti, come pastelli, liner e foglia d'oro. Ogni opera viene creata su misura per il cliente, studiando le tecniche e gli sfondi che meglio si adattano al protagonista. L' attenzione ai dettagli e l' accento sulle combinazioni colore renderanno il vostro ritratto unico ed inimitabile.

bottom of page